"ADEGUAMENTO STATICO E MIGLIORAMENTO SISMICO CON PREVISIONE DI RINFORZO DELLE PILE, FONDAZIONE E SOSTITUZIONE DEGLI IMPALCATI CON TIPOLOGIA E SCHEMI STRUTTURALI DI NUOVA CONCEZIONE, MISTI ACCIAIO/CALCESTRUZZO A TRAVATA CONTINUA”. - CUP B47H13001170007 – CIG 551397434A - Codice Id. Caronte SI 1 12244.
In esecuzione del Decreto Dirigenziale n.134 del 29/08/2016 è avviata la procedura per la formazione di un elenco di professionisti dipendenti di enti pubblici (Regione Siciliana, Città Metropolitana, Enti Locali, Ufficio del Genio Civile, . . . ) da interpellare per il conferimento dell’incarico.
Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dalla legge dovranno far pervenire la manifestazione di disponibilità richiesta in busta chiusa con l'indicazione esterna della dicitura: "Manifestazione d'interesse per l’espletamento dell’incarico di direttore operativo con funzioni di CSE e di ispettore di cantiere Viadotto Ritiro”.
Il possesso dei requisiti dovrà essere documentato mediante la presentazione, in uno alla manifestazione di disponibilità, di idoneo curriculum.
Tale manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il 15/09/2016, con le seguenti modalità:
a) mediante raccomandata A.R. a mezzo del servizio postale;
b) con raccomandata a mezzo di corriere;
c) direttamente a mano con consegna all'Ufficio Protocollo della stazione;
d) via pec all’indirizzo: autostradesiciliane@posta-cas.it
Ai fini dell'accertamento del rispetto del termine di presentazione, farà fede unicamente il timbro dell'Ufficio Protocollo del CAS, con l'attestazione del giorno e dell'ora di arrivo e/o giorno e ora dell’orario di ricevimento della documentazione trasmessa via pec.
Il presente avviso costituisce richiesta di semplice manifestazione di interesse, non vincolante né per la stazione appaltante, né per l'operatore economico; l'Amministrazione si riserva ogni più ampia verifica, ivi compresa la richiesta di documentazione integrativa, ovvero nulla osta da parte dell’amministrazione di appartenenza.
Resta, quindi, stabilito che la presente manifestazione di interesse non produce alcun diritto del soggetto interessato né all'affidamento a beneficio del partecipante né ad essere invitato a partecipare ad eventuali procedure di gara.
Nessun proponente potrà, inoltre, chiedere rimborsi a qualsiasi titolo per la proposta presentata.
Per ogni ulteriore chiarimento o informazione gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio del responsabile del procedimento: Ing. Anna Sidoti tel. +390.90.3711240.