background

Provvedimenti

Stato:
Pubblicato
N° registro:
N° atto:
193-DG
Data atto:
08/09/2021
Periodo pubblicazione:
dal 08 Settembre 2021 al 31 Dicembre 2021
Settore:
Direzione Generale
Tipologia:
Decreto
Oggetto:

Affidamento incarico di CSE - Presa d'atto del verbale di gara e aggiudicazione dei "Lavori di completamento degli impianti esistenti e realizzazione degli impianti di supervisione e telecontrollo/impianto radio galleria Tindari", nell'ambito degli interventi per la messa in sicurezza della galleria Tindari, sia monte che valle, riguardante il consolidamento delle pareti, delle calotte e la riqualificazione ed adeguamento degli impianti tecnologici alla normativa vigente: impianti di ventilazione, illuminazione, antincendio e gestione automatizzata della galleria - CIG n° Z7D3091781 - Gara CAS n° 416/2021

Documento principale:
Hash:

Torna indietro

INFORMAZIONI

Soccorso Stradale

Trasporti eccezionali

Calcolo Pedaggio

Rimborsi e pagamenti

Telepedaggio

Merci Pericolose
ADR